Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Galaantonio-Social

wath? sembra prorpio assurdo che nessuno ne parli!LE PALE PER L' ENERGIA EOLICA SONO TUTTE SBAGLIATE , FATTE PER NON RICAVARE UN CAVOLO DI NIENTE !!!

21 Novembre 2016, 08:38am

Pubblicato da GALAANTONIO KALEIDOSCOPE UNIVERSE (THE LAST TRASH)

LA CHIMERA...

P R E M E S S A:

SIN DA FANCIULLINO AVEVO IN TESTA QUALCHE COSA MA ANCORA NN ERO IN GRADO DI TIRARLA FUORI ESSENDO UN PÒ ACERBO COME INTELLETTO E NN PRATICO DI SCIENZE VARIE ..POI ACQUISII UNA CERTA FACOLTÀ DI TALENTO GEOMETRICO E INIZIAI A CAPIRE FORSE SOLO DOPO AVER AGITO COEM PER MOLTI ACCADE NELLA NOSTRA REALTÀ SOSIALE!!!

DA CIÒ DEDUSSI IL CONO CHE IL MIO MAESTRO PISANI MARIO APPREZZO MOLTISSIMO COME LAVORO ED ANCORA OGGI CONSERVATO NEGLI ARCHIVI DELLA SCUOLA MEDIA CARDUCCI A CASORATE PRIMO !!

IN SEGUITO ALLE MEDIE FECI IL QUADRO DELLA CANDELA CONSERVATO CON GELOSI A DA DON SERALLESANDRI PAOLO CHE ME LO ACQUISTO IN  PAVIA E ME LO PAGÒ MOLTO BENE PER I TEMPO   !!!

QUINDI ALL' ESAME DELLA TERZA MEDIA DISEGNAI UN INSIEME DI FORZE  ED OGGI NELLE ELUCUBRAZIONI SULLE FORZE GRAVITAZIONALI MAGNETICHE CHE SI IMPEGNANO INTORNO ALLA CUSPIDE FANCENDO SI CHE LA CHIMERA G AL A ABBIA VITA !!!

UNA VERA RIVELAZIONE !!! DAL NULLA CON UN DISEGNO GEOMETRICO DIVINO E PRECISO SI ARRIVA ALLA L ENERGIA NECESSARIA A CREARE UN CORPO CELESTE PRIMA CON LA ANTI-ENERGIA POI CON LA ENERGIA DEDOTTA E LA MASSA DERIVATA !!!!!UNA VERA OPERA D' ARTE DELL A NATURA !!!!CHE IO HO SEMPLICEMENTE RICOPIATO !!!DAL DISEGNO UNIVERSALE!

SIRENE, CHIMERE, SFINGI FATE STREGHE OGNI TIPO I FEMMINA PERNICIOSA HO INCONTRATO...A QUALCHE COSA SERVì ...FORSE!

Avvantaggiando altri del settore energia; eppure è cosi in questa crisi  totale di energie dove si va sempre di piu alla ricerca di nuove fonti dobbiamo constatare con il senno normalmente noto di giudizi, che qui si tsta facendo una truffa mondiale totale !!della scienza prima di tutto e poi della dabbenaggine comune !!molto diffusa!!! LE P A L E VANNO TOTALMENTE MODIFICATE E RIPOSIZIONATE   IN ORIZZONTALE ..LO SANNO TUTTI EPPURE NESSUNO LO FA !!!! 

INOLTRE PURE PER IL FOTOVOLTAICO CI SONO MOLTE PERPLESSITA' SULLE FORME ADOTTETE CHE SAPPIAMO ESSERE ESAGONALI PER L E MICROCELLULE E POI IMPRVOVVISMENTE DI FANNO RETTANGOLARI PER IL PANNELEO CHE INVECE DEVE RIPETERE LA STESSA MEDESIMA FORMA ADOTTATA PER LA MICROCELLULA E CIOE' SE E TRIANGOLARE TRIANGOLARE E VIA DISCORRENDO COSÌ SINO AD ESAGONALE !!!CORAGGIO RIMBOTTTEVI EL MENICHE